Skip to main content

Alla ricerca delle ore più fresche del giorno, per il comfort dei cavalli, degli uomini e di tutto il pubblico, per questa domenica 26 giugno i cancelli e le casse dell’Ippodromo apriranno alle ore 15:30. La visita guidata alle strutture ed alle piste avrà luogo alle 16:10, ed alle 17:10 partirà la prima delle sei belle corse di un programma vario ed appassionante.

L’episodio più atteso è, alla terza corsa, la nuova puntata della saga dell’affascinante O’Juke sulle siepi: il biondo di 7 anni della Scuderia Allegria aveva acceso speranze all’esordio vincente nella specialità, alla seconda sortita si è eliminato con uno scarto a corsa vinta, ora ritrova quello Zio Reginaldo di Josef Aichner che aveva ben battuto nel comune debutto ma che poi si è imposto alla grande, a Maia. E forse il match si riapre. Bello anche l’handicap in siepi che chiuderà il pomeriggio con il 4 anni Ocean Life, soggetto che ha frequentato le migliori categorie sulle piste italiane, opposto a due soggetti più anziani in grande forma, Aurelius in Love e Dalton.  Completano il cartellone una prova in siepi per 4 anni, uno spettacolare cross-country e le due corse in piano per cavalieri ed amazzoni, come sempre apertissime alla ricerca di un favorito.

Saremo allietati dalla musica dal vivo di Luise Lutt e Marco Buzzoni. In funzione la gelateria, la champagneria ed il parco giochi con i pony per i bambini. Dopo le corse, il ristorante resterà aperto  per una grigliata ad ideale completamento del pomeriggio-sera trascorso all’Ippodromo.