Skip to main content

  7 LUGLIO 2022   ANDREAS GABALIER
8 LUGLIO 2022     MARK FORSTER

 

Ippodromo di Merano

Nel 2022 avrà luogo la seconda edizione del Maia Music Festival presso l’Ippodromo più bello d’Europa.

L’iniziativa nasce nel 2019 e si sono già svolti 4 concerti con artisti internazionali come Alvaro Soler, Wanda, Giorgio Moroder e Il Volo, e tanto pubblico entusiasmato.

In seguito a due anni di pausa causati dalla pandemia, nel 2022 la città di Merano vedrà finalmente la seconda edizione del Maia Music Festival.

Il concerto del cantante Mark Forster era già previsto per l’edizione del 2020 ed è stato spostato all’ 8 luglio di quest’anno. I biglietti già acquistati saranno validi per questa nuova data e non dovranno essere cambiati.

 

MARK FORSTER

Con oltre 50 spettacoli e quasi tutti esauriti, nel 2019 il concerto per Mark Forster ed i suoi fan è stato un grande anno. Il simpatico musicista ha entusiasmato con uno show raffinato e tante piccole sorprese.

L’ultimo album pubblicato da Mark Forster si chiama “Liebe“. Per ogni suo nuovo lavoro, viaggia verso luoghi che ancora non conosce e fa musica con molte persone diverse. Le canzoni dei suoi album sono nate infatti a Londra, Firenze, in Uganda e a Berlino e assomigliano a lui in un modo inconfondibile, per quanto carismatica sia la sua voce e il modo in cui traduce le sue ispirazioni all’interno del genere Pop.

Mark Forster è un’artista per gli adulti ma anche per i più piccoli, capace di far riaffiorare ricordi e la felicità di ascoltare della buona musica. Per condividere questa felicità e i momenti speciali con il suo pubblico, Mark Forster torna nel 2022 con l’Open Air Tour passando per Germania, Austria, Svizzera – e Alto Adige.

 

ANDREAS GABALIER

Dopo Mark Forster, anche la star austriaca Andreas Gabalier ha confermato la sua presenza al Maia Music Festival 2022 per il 7 luglio 2022. Oltre a questi due artisti di fama internazionale, sono in programma altri appuntamenti con artisti italiani ed internazionali.

Quello di Andreas Gabalier sarà l’unico concerto in un raggio di oltre 200 chilometri e, oltre al grande concerto a Monaco di Baviera con oltre 100.000 spettatori, sarà inoltre una delle poche apparizioni dell’artista nella prossima estate.

Per il concerto del 7 luglio, che avrà luogo dentro il nostro amato Ippodromo, saranno disponibili solo 8.000 biglietti; poiché si prevede l’arrivo in gran numero di spettatori provenienti dall’Austria e dalla Germania, si consiglia di prendere i biglietti con molto anticipo.

La carriera musicale di Andreas Gabalier è stata una ripida salita che solo lui poteva far sembrare così semplice, ma il suo successo è anche il risultato di una visione quasi illimitata che Andreas vive appieno. Il suo unico “Rock’n’roll” popolare è stato concepito da lui stesso per riunire le persone, per celebrare la vita insieme, per fuggire dalla vita di tutti i giorni e soprattutto per divertirsi. Il suo ultimo singolo parla dell’amore e della vita e si intitola ”LIEBELEBEN”.

L’artista pluripremiato ha vinto l’Amadeus Music Award nelle categorie miglior artista live e musica popolare ed è il primo artista austriaco ad essersi esibito nella celebre rassegna “MTV Unplugged”. Inoltre nel 2019, ha pubblicato una canzone insieme ad Arnold Schwarzenegger “Pump it up“.

 

Prevendita biglietti:
in tutte le librerie Athesia
www.ticketone.it

Informazioni:
Tel. +39 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency